Nuova partnership DE LORENZO – UPZ

/, Insegnanti, Recensioni, Scuola Digitale, Scuole, UPZ/Nuova partnership DE LORENZO – UPZ

Nuova partnership DE LORENZO – UPZ

1415871548-smart gridNovità importante nell’ambito delle attività dell’Agenzia UPZ.

Siglato l’accordo di collaborazione con la DE LORENZO GROUP.

La De Lorenzo S.p.A. è una società italiana leader mondiale nella progettazione e produzione di apparecchiature e sistemi didattici per la formazione tecnica e professionale.
La De Lorenzo S.p.A. opera a livello internazionale attraverso proprie società o agenti e distributori esclusivi in quasi tutti i paesi del mondo.
Numerose sono le aree tecniche per le quali la De Lorenzo ha sviluppato singole apparecchiature o laboratori completi, tra le quali ricordiamo: l’Ingegneria Elettrica (installazioni, macchine elettriche, elettrotecnica, etc.), gli Impianti Elettrici, l’Elettronica Generale, l’Elettronica di Potenza, l’Elettronica Industriale, le Telecomunicazioni, la Pneumatica, l’Idraulica, l’Automazione, la Tecnologia dell’Automobile, le Energie Rinnovabili, l’Efficienza Energetica, la Protezione Catodica, la Termotronica e altre discipline tecniche che vengono studiate negli Istituti tecnici/professionali e nelle Università di tutto il mondo.
Inoltre, la De Lorenzo SpA ha tutte le necessarie competenze e capacità, in termini finanziari, produttivi, umani e tecnologici, per progettare ed eseguire contratti di dimensioni medio – grandi di tipo chiavi in mano.
Infatti, la De Lorenzo SpA è in grado di fornire un ampio spettro di servizi in ciascuna delle seguenti aree di competenza: definizione del progetto e sua gestione, preparazione delle specifiche di gara, fornitura delle apparecchiature, preparazione delle strutture formative, formazione dei formatori, installazione, avviamento, assistenza tecnica fino alla completa autonomia dello staff locale e servizio post vendita.

Per qualsiasi informazione e contatti da oggi l’Agenzia UPZ è il nuovo Agente e distributore della DE LORENZO Group per le Provincie di Cagliari ed Oristano.

 

 

 

By | 2016-11-17T18:21:31+00:00 marzo 27th, 2015|Didattica, Insegnanti, Recensioni, Scuola Digitale, Scuole, UPZ|0 Comments

About the Author:

Rispondi